La Savona che voglio

Sicura

Voglio poter essere sicura di tornare a casa tranquilla e serena senza temere di trovarla svaligiata e le mie cose sparite.
Voglio vedere ogni quartiere pulito ed ordinato con un presidio di polizia municipale per la nostra sicurezza e un presidio socio sanitario per i nostri anziani.

Attiva

Voglio veder i nostri giovani lavorare, sposarsi e vivere a Savona e non essere obbligati a lasciare la nostra città alla ricerca di quel lavoro che non siamo più in grado di offrire.

Viva

Voglio guardare le bellezze della nostra città attiva e vitale e non distogliere gli occhi per non vedere tutte quelle vetrine chiuse e le serrande abbassate.

Ordinata

Voglio camminare a testa alta guardando un cielo azzurro e pulito e non essere obbligata a guardare per terra per schivare buche, sporcizia o escrementi di piccioni.
Voglio poter attraversare Savona senza rimanere intrappolata nelle code per l’entrata e l’uscita deal porto o alla ricerca di un posteggio che non c’è.

Nuova

Voglio che i diritti siano di tutti e non solo quelli degli amici degli amici e che tutti, ma proprio tutti, abbiamo le stesse opportunità.
Voglio un cambiamento radicale nelle politiche per la sicurezza, il lavoro, il sociale e l’ambiente.

Accogliente

Voglio rispettare gli altri, ma voglio essere rispettata nella mia città.
Voglio una città sicura, pulita, attiva, solidale, rivolta al futuro con servizi efficienti e una migliore qualità della vita.

Voglio cambiare Savona
Voglio con Voi … Vincere Savona
Come farlo? Lavorando per Voi e con Voi.
È il lavoro che fa la differenza.